Oltre al mister, alla vigilia del match Europeo contro il Vitesse, in conferenza stampa anche Luis Nani: 

 Come ti è sembrato il derby? A che punto sei della condizione?

“Mi aspettavo una bella partita, tanti me ne hanno parlato. Ero molto preparato ed ansioso di giocare. Mi aspettavo più spettacolo. Abbiamo perso e siamo rimasti delusi, potevamo fare meglio. Abbiamo creato occasioni anche noi come loro, la Roma non è stata superiore a noi. Il primo tempo abbiamo fatto bene, c’era equilibrio. Io sto bene, ho giocato poco, ma aspetto le mie chances e sono fiducioso di farvi vedere il vero Nani.

Come stai fisicamente?

“Sto abbastanza bene, mi sento in forma ma i giocatori hanno bisogno di giocare per entrare nel giusto ritmo, spero di avere l’opportunità di mostrare domani e in futuro quello che posso dare alla Lazio”.

Dall’alto della tua esperienza, dove credi possa arrivare la Lazio a livello internazionale?

“Abbiamo una ottima squadra, stiamo facendo molto bene e abbiamo l’opportunità di migliorare in ogni partita ma in Europa League dipende sempre da che avversario incontri in ogni partita. Mancano ancora così tante partite, se abbiamo tutti i giocatori in forma al momento giusto, possiamo combattere alla pari con qualsiasi squadra. Credo poi sia una domanda per Inzaghi, che conosce meglio di tutti le potenzialità della squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *